skip to Main Content

Infortunistica Stradale Roma

Infortunistica Stradale Roma: l'agenzia più scelta dai romani

Infortunistica stradale roma con avvocati per incidenti stradali
Infortunistica stradale roma e avvocati per incidenti stradali

Infortunistica Stradale Roma: Incidente Risarcito Gratis è l’agenzia che da oltre 15 anni aiuta i cittadini di tutta Italia ad ottenere il Risarcimento danni a seguito di un incidente.

Perché la gestione di un sinistro (in particolar modo se grave) è tecnicamente e burocraticamente complessa.

Resa spesso ancora più difficile dal comportamento poco corretto, se non ostruzionistico, delle compagnie assicurative che cercano di risparmiare sui risarcimenti da erogare all’incidentato.

Pertanto nessuno può pensare di gestirsi da solo il proprio incidente.

Peggio ancora è farlo gestire alla compagnia assicurativa; si corre il forte rischio di perdere buona parte del risarcimento che gli spetta.

Serve assistenza.

Per questo lo studio si avvale della collaborazione delle migliori eccellenze presenti a Roma.

E dunque per tale motivo lo studio viene infatti ritenuto uno fra gli studi con i migliori avvocati per l’infortunistica stradale roma. 

Tutti gli ambiti che compongono l’infortunistica stradale vengono rappresentati dai migliori professionisti; questo consente perciò di operare su tutto il territorio nazionale.

E consente dunque di affrontare e risolvere tutti i problemi che derivano dai sinistri stradali; aiutando dunque i cittadini sotto ogni punto di vista.

Con quali figure professionali lavora allora lo studio?

avvocato per infortunistica stradale

Avvocati specializzati in incidenti stradali

tecnici dell infortunistica stradale per incidenti stradali

Periti Tecnici dell’Infortunistica Stradale

Periti medici per risarcimento danni da infortunistica stradale

Medici e Periti Medico Legali

meccanici e carrozzieri

Meccanici e Carrozzieri

Per offrire al cliente sempre un servizio della massima qualità a 360° (dunque senza che il cliente paghi nulla di tasca propria; la scelta dello studio è pertanto quella di percepire il compenso, insieme al cliente, dalle Assicurazioni).

 

1. Ricostruzione dell’ incidente con annessi rilievi tecnici.

2. Quantificazione dei Danni Patrimoniali (dunque danni materiali, danni alle cose, perdita di lavoro, perdita di opportunità, chance, rimborso viaggi, spese mediche ecc) e dei Danni Non Patrimoniali (Biologico, Morale, Esistenziale, Psichico, Invalidità Temporanea, ecc.) che hai subito.

3. Redazione della richiesta di Risarcimento Danni e Compilazione delle procedure per l’Indennizzo Diretto oppure Ordinario.

4. Visita ed esame specialistico presso il nostro perito Medico-Legale.

5. Visita gratuita presso i nostri fisioterapisti specializzati se hai lesioni o dolori.

6. Compilazione e disbrigo di tutta la documentazione necessaria per la pratica di risarcimento

riparazione veicolo per infortunistica stradale roma

7. Riparazione Veicolo

8. Auto di cortesia (se disponibile al momento)

9. Incasso del Risarcimento.

Ma perchè devo rivolgermi a uno studio specializzato nel trattare incidenti a Roma in caso di sinistro?

Con quasi 3 milioni di veicoli Roma è la città con più automobili in Italia: da sola concentra oltre il 7% di tutti i veicoli immatricolati in Italia; è dunque normale che in una così massiccia concentrazione di mezzi avvenga un alto numero di incidenti.

Infatti l’Italia è il paese in Europa con il più alto numero di incidenti stradali e Roma è la prima città per incidenti.

È proprio la peculiarità della realtà urbana romana che rende dunque indispensabile rivolgersi immediatamente a uno studio di infortunistica stradale in caso di sinistro: perché è l’opzione più conveniente per l’incidentato.

Tutte le altre opzioni lo possono infatti portare al forte rischio di perdere una quota  consistente del risarcimento a cui ha diritto:

1) Gestire l’incidente da solo:

se si gestisce da solo la pratica il cittadino, non conoscendo norme, leggi e codici, incorrerà in errori o omissioni; non avrà inoltre a disposizione quell’indispensabile ausilio/consulenza di periti medico-legali e tecnici per far valere le sue ragioni.

 2) Far gestire l’incidente all’Assicurazione:

se fa gestire l’incidente alla propria (o a un’altra) compagnia assicurativa ancora meno possibilità avrà di ottenere il pieno risarcimento.

Le compagnie Assicurative infatti dovendo gestire ogni anno oltre 180.000 sinistri cercano spesso solo di risarcire il meno possibile gli incidentati per risparmiare sui bilanci.

3) Rivolgersi a un avvocato “generico” (spesso “un amico di famiglia o un parente”):

Una parte consistente dei clienti che si rivolge allo studio ha fatto gestire in precedenza il proprio incidente a un avvocato “che conosceva” (un parente o un amico); in tutti questi casi i clienti non sono riusciti ad ottenere il risarcimento a cui avevano diritto, dovendo successivamente sostenere anche le spese legali.

L’infortunistica stradale sfortunatamente non ammette improvvisazioni o tentativi.

4) “Farsi gestire l’incidente dal carrozziere”

Il carrozziere può non fare gli interessi del suo cliente ma i propri.

Facciamo un esempio: se il danno al veicolo dopo un incidente è di 10.000 euro, lui riparerà il danno per 10.000 euro.

Ma se poi alla fine la compagnia assicurativa darà 5.000 euro di risarcimento (perché lui non è in grado di ottenere di più; perché non è specializzato nè fa questo di mestiere) gli altri 5.000 euro rimanenti il carrozziere li andrà a prendere dal cliente.

Di certo non glieli regalerà o abbuonerà.

Può capitare dunque che per alcuni carrozzieri l’importante sia prendere subito il lavoro; poi tanto qualcuno il suo conto lo pagherà: o l’Assicurazione o il cliente stesso che ha subito l’incidente.

Per questo motivo consigliamo dunque di rivolgersi immediatamente alla nostra agenzia.

In modo da potere impostare sin da subito correttamente l’intera pratica; coordinando l’attività di tutti quei professionisti che sono necessari a risolvere la pratica del cliente nei suoi interessi.

Bisogna fare attenzione a chi ci si affida.

Ogni errore viene infatti pagato a caro prezzo dal cliente, con una doppia perdita di denaro; la semplice amicizia o conoscenza non sono sufficienti ne garanzia di risultato alcuno (spesso anzi esattamente il contrario) contro strutture legalmente organizzate come le compagnie assicurative.

Per questo motivo l’importante è rivolgersi a persone specializzate che tutti i giorni, da anni, si occupano solo ed esclusivamente tale tipologie di pratiche.

Incidente Risarcito Gratis è lo studio di Infortunistica stradale a Roma specializzato, presente sul territorio, con anni di esperienza e centinaia di pratiche risolte; con i migliori professionisti presenti a Roma a disposizione dei cittadini (senza che essi debbano pagare nulla di tasca propria).

Questo perché “un diritto non è ciò che ti viene dato da qualcuno: è ciò che nessuno può toglierti”.

recensioni 5 stelle per infortunistica stradale roma

Puoi leggere le nostre recensioni cercandoci dunque su Google: “Incidente Risarcito Gratis” oppure qui alcune delle storie di chi ci ha scelto.

Incidente Risarcito Gratis

Studio di Infortunistica Stradale Specializzato in Risarcimento Danni

 Via Flavio Stilicone 94, 00175, Roma

P.I. 15602341008

Privacy policy, Cookie Policy

© Copyright 2021 – Incidente Risarcito Gratis – Tutti i diritti riservati |

Back To Top