Questo perchè da un lato le compagnie assicurative, con 180.000 sinistri da liquidare ogni anno, hanno interesse a risparmiare il più possibile sul risarcimento da erogare (per questo motivo non conviene dunque fare gestire la pratica a loro); dall’altro lato del personale non giuridico (specializzato nel Diritto Civile, Penale, Assicurativo) non dispone di quelle conoscenze (burocratiche e formali) che consentono di fare ottenere all’assicurato tutto il denaro a cui ha diritto dalla compagnia assicuratrice.
Anche la Suprema Corte di Cassazione, con la Sentenza n° 11606 del 2005, ha sancito che “l’istituto assicuratore non solo è economicamente più forte ma anche tecnicamente organizzato e professionalmente attrezzato per affrontare tutte le problematiche in materia di risarcimento del danno da circolazione stradale” consigliando il cittadino, in ragione del suo diritto di difesa sancito dall’articolo 24 della Costituzione, a “farsi assistere da un Avvocato” o a personale tecnico qualificato nella trattativa del proprio sinistro con la compagnia Assicuratrice.
Questo perché“il danneggiato quando non è assistito da un Avvocato si trova a dover sottostare alle condizioni risarcitorie imposte dalla propria compagnia che gode di una posizione prevalente, accontentandosi di quanto viene offerto dai liquidatori, i quali hanno come loro primo obiettivo di rispettare le esigenze di bilancio delle assicurazioni dove prestano servizio”(Giudice di Pace di Cagliari, ordinanza del febbraio 2008).
Per questo motivo nasce Incidente Risarcito Gratis: lo studio di infortunistica stradale dove avvocati e tecnici specializzati da oltre 10 anni assistono gratuitamente chi ha subito un incidente stradale, prendendo in carico le pratiche dei loro sinistri, facendo ottenere loro l’intero e massimo importo a cui hanno diritto, senza che i clienti debbano pagare nulla di tasca propria (la scelta dello studio è quella di far pagare tutte le spese legali in ogni caso all’assicurazione, senza chiedere nulla ai cittadini che inoltre non dovranno preoccuparsi di perdere tempo in pratiche visto che lo studio si occuperà di tutto, anche della riparazione della macchina se il cliente lo desidera). Perché ottenere il giusto risarcimento dopo un incidente è un diritto e “un diritto non è ciò che ti viene dato da qualcuno: è ciò che nessuno può toglierti”.
DICONO DI NOI
Genoveffa Billi 
“Una mattina mi stavo recando a trovare mio nipote quando una macchina all’uscita da un garage mi ha investito travolgendomi. L’ Assicurazione voleva convincermi ad accettare 18.000 euro come risarcimento per i danni che avevo subito ma grazie a Incidente Risarcito Gratis ne ho ottenuti alla fine 43.000. Grazie mille!”


⭐⭐⭐⭐⭐
Silvia Mariani

“Ho conosciuto Incidente Risarcito Gratis grazie a mio fratello: anni fa ebbe un serio incidente con la moto e Cristian e il suo staff gli fecero ottenere un gran risarcimento per i danni subiti; mi sono allora rivolta a loro quando sono stata sfortunatamente investita sul mio motorino. Grazie a Incidente Risarcito Gratis ho ottenuto 20.000 euro, a fronte dei neanche 9 mila che l’assicurazione voleva darmi. Consiglio a tutti di rivolgersi a Cristian, ormai noi in famiglia per qualsiasi problema ci rivolgiamo direttamente a lui 😄 ” (da Google)


⭐⭐⭐⭐⭐
Laura Lombardozzi
“Ho subito un incidente mentre ero alla guida del mio motorino, mi sono rivolto a Cristian che dopo qualche mese è riuscito ad ottenere complessivamente circa 8.000€. Sono soddisfatta soprattutto perché non ho dovuto pagare niente, tutto è stato pagato direttamente dall’altra assicurazione. Veramente consigliato.” (da Facebook)


⭐⭐⭐⭐⭐
Mauro Citernesi

“Dopo aver subito un incidente ho scelto di fare gestire la mia pratica di Risarcimento a Incidente Risarcito Gratis; per dei danni alla parte posteriore della mia auto ho ottenuto quasi il triplo di quanto voleva convincermi ad accettare il perito dell’assicurazione.” (da Google)
⭐⭐⭐⭐⭐
Romina Diana

“Non avrei mai creduto di poter essere assistita da un professionista competente come il Dott. Trilli senza doverlo pagare. Mi ha seguita personalmente in occasione di un incidente stradale: si è rivelata una persona ottima, umanamente e professionalmente: mi è sempre stato accanto, facendomi ottenere un gran risarcimento e standomi accanto lungo tutto il percorso della riabilitazione. Una garanzia assoluta.”
⭐⭐⭐⭐⭐
Marta La Noce

“Mi sono rivolta a Incidente Risarcito Gratis dopo un incidente che ho subito: ero ferma al semaforo quando sono stata tamponata da una macchina; la mia auto era molto vecchia ma hanno ottenuto per me più di 4000 euro, grazie!” (da Google)
⭐⭐⭐⭐⭐
INCIDENTE RISARCITO GRATIS
Studio di Infortunistica Stradale specializzato in Risarcimento Danni
Incidente Risarcito Gratis – Via Flavio Stilicone 94, 00175, Roma – P.I. 15602341008
incidenterisarcito@gmail.com